martedì 2 novembre 2004

Raisi attacca. Stroncatura da parte di Ferrari.

Bo., 2 Novembre 2004

Consiglio comunale. Raisi attacca. Stroncatura da parte di Ferrari.

All'inizio della seduta odierna del Consiglio comunale vi è stato un rapido scambio di battute fra il capogruppo di A.N, On. Enzo Raisi e il consigliere dei DS, Prof. Davide Ferrari.

A Raisi che, in un intervento duro contro i magistrati responsabili di non fare espatriare i nomadi ed i clandestini, aveva tirato in ballo il "Ferrari di turno" per ricordare l'opposizione dello scorso mandato, colpevole- a suo dire- di portare avanti critiche strumentali, Ferrari ha così risposto:

"Vorrei dire all'On.Raisi che ho letto recentemente una novella rumena sui Nosferatu, i vampiri, che erano principi, un po’ arroganti, in quel paese.

E' molto bella, una novella romantica, e racconta che essi scomparivano, non, come poi ci hanno raccontato, al levare del sole, ma d’improvviso, quando passando davanti a uno specchio si accorgevano di non avere consistenza, di non essere nessuno.

Siccome abbiamo molti specchi in questo Palazzo le propongo, onorevole, di cambiare atteggiamento, di diminuire l'arroganza, perché non vorrei che avessimo improvvise volatilizzazioni, la sua eventualmente.""

 

Per ufficio stampa

M.Busi